[lang_it]

AFTERHOURS + THE AFGHAN WHIGS
7 GIUGNO
IL CONCERTO SPOSTATO ALL’ATLANTICO LIVE

Il concerto degli Afterhours e The Afghan Whigs a Roma di giovedì 7 giugno,
inserito nel calendario del “Postepay Rock in Roma”, si terrà all’Atlantico Live

Per motivi tecnici legati all’allestimento in tempo utile del villaggio del festival per il 7 giugno, in adempimento con le nuove normative sulla sicurezza l’organizzazione si vede costretta a trasferire per quella sera l’evento all’Atlantico Live (via dell’Oceano Atlantico – EUR).

I biglietti già acquistati in prevendita saranno validi anche per l’ingresso all’Atlantico Live. In considerazione del grande numero dei biglietti già venduti e della minore capienza della nuova venue indoor, è vivamente consigliato al pubblico l’acquisto degli ultimi biglietti disponibili in prevendita.

Per tutti coloro che hanno prenotato il biglietto tramite il coupon della confezione deluxe di Padania, l’ingresso è valido anche per l’Atlantico. Per coloro che decidessero di non usufruirne più, è necessario disdire la prenotazione e il coupon sarà valido per un’altra data del tour.

L’organizzazione si riserva la possibilità di valutare, in tempi e luoghi da decidere, l’effettuazione di una seconda data per consentire a chi rimarrà sprovvisto di biglietto di assistere allo spettacolo degli Afterhours.

Nuovi orari:
APERTURA CANCELLI: h 19:00
INIZIO CONCERTO: h 21:00

Informazioni sul festival e le prevendite:
WWW.POSTEPAYROCKINROMA.COM
Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

[/lang_it]
[lang_en]

AFTERHOURS + THE AFGHAN WHIGS
JUNE 7TH
CONCERT MOVED TO THE ATLANTICO

For technical reasons the promoter is forced to move the show due at Rock in Rome to a new venue: Atlantico Live (via dell’Oceano Atlantico – EUR).

Those who have already bought tickets for the show can use them to enter the Atlantico Live. Considering the great amount of tickets already sold and the limited capacity of the new indoor venue, we suggest to buy the last tickets available on presale.

New schedule:
DOORS: h 7.00 pm
SHOW: h 9:00 pm

Festival and tickets info:
WWW.POSTEPAYROCKINROMA.COM
Phone. +39.06.54220870 – disabled info: Phone. +39.06.54220870

[/lang_en]

One thought on “Cambio di location per il concerto di Roma del 7 giugno|Show in Rome of June 7th moved to a new venue

  1. Manuel l’ha promessa l’hai mantenuta pienamente..anche se il posto è quello che è ce l’avete messa davvero tutta e mi avete regalato un concerto emozionante come sempre. Le canzoni del nuovo cd fatte live sono incredibili, bravissimi bravissimi bravissimi tutti…ce la mettete un’altra data a roma quest’estate vero? ^ ^ grazie come al solito per la ricarica di energie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *