Category: U.S.A. 2008

Stamattina ci siamo svegliati con ancora in bocca il sapore della bellissima serata di ieri, che ha visto l’elezione di Barack Obama come nuovo presidente degli Stati Uniti d’America..

La mattinata ci ha visti divisi verso varie mete: c’è chi è andato a fare shopping, chi è rimasto ad oziare in hotel e chi è andato a vedere la scalinata del Philadelphia Museum of Art, decisamente più nota come la scalinata di “Rocky”.

Il load in è stato il momento in cui abbiamo riabbracciato i Gutter Twins, con cui divideremo il palco per i prossimi quattro concerti. Siamo tutti contenti di rivederci e poter suonare insieme.
Siamo tutti emozionati di suonare nuovamente al T.L.A., uno dei teatri migliori di Philly, dove proprio due anni fa avevamo suonato con i Twilight Singers in occasione del nostro primo tour americano.
Ma, nonostante l’emozione, il concerto è stato il migliore fin’ora, possiamo dire di aver fatto nuovamente una bella figura davanti al pubblico locale.
Dopo di noi, Greg, Mark, Scott, Jeff, Dave e Cully hanno dato vita ad un nuovo concerto dei Gutter Twins, alla fine del quale siamo andati a festeggiare il compleanno di Jeff in un vicino bar, prima di partire alla volta di Brooklyn.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *