Il celebre Teatro Petruzzelli di Bari si apre al mondo del rock e rappresenta la cornice ideale per la chiusura de “Il Teatro degli Afterhours”, il prossimo 15 aprile, in una performance di letteratura, musica e teatro, con la partecipazione straordinaria di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, per una data speciale in una location che è da sempre considerata un tempio per la musica classica.








Fantastico! Dove e da quando le prevendite?
Godoooooooooooooooooooo!! ^__^
Guardando le date e i luoghi del tour di marzo. MI chiedo preoccupato… avete dimenticato la Sicilia??? E’ un bel pezzo ke nn scendete quaggiu’!!
quand’è che vi riavremo sui palchi siciliani?
grazie!!! alla fine ce l’abbiamo fatta ad avervi da noi!!!
Al Petruzzelli?????????? Aèèèèèèè!!!!!!!!!! Grandiosi!!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D
grazie
Non mancherò!!!!:DDD
ma su quale circuito è possibile trovare i biglietti?
che meraviglia!
… sto quasi piangendo di gioia. grazie, grazie, grazie.
non vedo l’ora…ci saròòòòòòòòòòòòòòòòò :DDDD
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove e da quando le prevedote??? Grazie!!!!!
già stavo organizzando voli, ponti sotto cui dormire…ora va mooolto meglio! :DDD
Prevendite TBC che vuol dire? è gradita un cortese cenno di risposta!
ah ecco, To Be Confirmed…come non detto!
Spettacolo!!!!
Siete i benvenuti!!!!
Waaaaaaaaaa grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non potevate scegliere location migliore qui a Bari! Fantastici! Grazieee!
mi sto organizzando per venire da potenza porterò pure mia mamma!!!!!!!!!!
ragazzi scusate..ma non ho capito bene,dove è possibile trovare i biglietti?!?!?!? *.*
i biglietti si trovano su http://www.voglioilbiglietto.it oppure alla Feltrinelli,io l’ho preso proprio oggi :) forse TBC sta per tabacchi,nn saprei :P hihihi :D