Afterhours presentano: Il paese è reale live and backstage – il DVD

A partire da lunedì 1 marzo sarà distribuito in allegato ad XL di Repubblica, il DVD “Il paese è reale – Live and backstage”.

Il paese è reale - Live and backstage, dvd

Il DVD racconta il progetto “Il paese è reale”, dalla genesi negli USA ai grandi eventi live, passando per l’esperienza del Festival di Sanremo.

Quasi due ore di interviste, contenuti speciali, backstage e fotografie inedite e live di Afterhours, Roberto Angelini, Paolo Benvegnù, Calibro 35, Dente, Mariposa, Marco Parente, Amerigo Verardi e Marco Ancona e Zu, commentati dalle parole di Manuel Agnelli e Giorgio Prette.

xL nero530 copia Stampa

Logo FNAC CMYK base Logo Nat Geo

9 Commenti a “Afterhours presentano: Il paese è reale live and backstage – il DVD”


  1. 1 Laila

    Il dvd più atteso dell’anno! W MICHELE!!!

  2. 2 ilari

    Sto guardando ora il dvd; Manuel che mima oltre a cantare “Il paese è reale” fa spanciare veramente… che tipo!

  3. 3 fanbase

    Complimenti! Un gran bel documentario

  4. 4 mikka

    haha
    Manuel doveva cantarla così (mimando) sul palco: forse non avrebbero vinto il premio della critica ma il festival lo vincevano di sicuro! :-)))))

  5. 5 Madame Dè

    Manuel ti prego: prima o poi in un live ce la mimi tutta ” il paese è reale”? sei unico davvero…

  6. 6 andrea

    mi si vede (e bene!) per 3 volte!!!! che emozione!!!!!

  7. 7 cicci

    Grazie per questo “dono” ragazzi! Che emozioni rivivere il festival, “il paese è reale”….come è nata questa canzone che, a parer mio,dovrebbe diventare il nuovo inno nazionale! Andrebbe cantata ai vostri concerti con una mano sul cuore perchè, volenti o nolenti, queste parole sono lo specchio dell’Italia

  8. 8 LaMà

    Finalmente ieri sono riuscita a vedere il dvd…WOW!!!
    Che emozione rivedervi sul palco dell’Ariston, peccato che non vi siate potuti esibire con Godano e Rezza…
    E poi vedere Manuel che mima “Il paese è Reale” è spettacolo…sei un grande, nei prox live ce la devi fare così!!!
    Grazie anche per avermi dato la possibilità di rivivere il live a VideoItalia, al quale ho avuto la fortuna di partecipare, mi si vede pure:-)

  9. 9 CHICCA

    L’ALTRA SERA NON RIUSCIVO A NON RIDERE MENTRE MANUEL CANTAVA IL PAESE E’ REALE A TEATRO, SPECIE INSEGUIVI UNA CAZZATA MI HA RIPORTATO AL VIDEO, BELLISSIMO NELLA SUA TOTALITA’ E SPIRITOSISSIMO SPECIE IN UN QUEL FRANGENTE, BRAVI BRAVI ANCORA UNA VOLTA BRAVI

Lascia un commento