afterhoirs assago sem e stenn ros
Category: Notizie

Il concerto del 10 aprile al Forum di Assago (già sold-out in prevendita) è un vero e proprio evento che segna l’apice delle celebrazioni per i 30 anni di carriera degli Afterhours.

Lo show sarà aperto da ROS e Sem&Stènn, due giovani band che hanno partecipato alla scorsa edizione di X-Factor nella squadra di Manuel Agnelli.

Il pubblico tv ricorderà che proprio a Sem&Stènn, al termine dell’ultima esibizione del duo sul palco di X-Factor, Agnelli annunciò a sorpresa che li avrebbe portati con sé al Forum di Assago. A Sem&Stènn si aggiungeranno anche i ROS, trio chitarra-basso-batteria giunto in semifinale guidato dalla voce punk-rock di Camilla.
Il singolo “Rumore” ha inaugurato la carriera post X-Factor dei ROS mentre Sem&Stènn hanno recentemente pubblicato il singolo “Baby Run”, che vanta proprio la collaborazione con il loro ex-giudice, protagonista anche del video.

Un programma ricco, quello del 10 aprile, che resta innanzitutto una festa straordinaria per tutti i fan che seguono gli Afterhours sin dalla prima ora. Sarà, infatti, un’occasione unica per assistere al ritorno sul palco di Dario Ciffo (violino, chitarra), Andrea Viti (basso), Giorgio Prette (batteria), Lorenzo Olgiati (basso), Cesare Malfatti (chitarra), Paolo Mauri (basso) e Andrea Pelizzari (batteria), musicisti che hanno contribuito a scrivere la storia della più importante band alternativa nostrana, e che torneranno eccezionalmente accanto a Manuel Agnelli e all’attuale formazione per realizzare uno show davvero straordinario e irripetibile.

 

“Il viaggio non è ancora finito, anzi semmai ricomincia qui. In quel viaggio c’eravate e ci siete anche voi.” 
Manuel Agnelli


AFTERHOURS:
Manuel Agnelli – voce, chitarra
Rodrigo D’Erasmo – violino
Xabier Iriondo – chitarra
Stefano Pilia – chitarra
Roberto Dell’Era – basso
Fabio Rondanini – batteria

special guests:
Dario Ciffo – violino, chitarra
Andrea Viti – basso
Giorgio Prette – batteria
Lorenzo Olgiati – basso
Cesare Malfatti – chitarra
Paolo Mauri – basso
Andrea Pelizzari – batteria

opening band:
ROS
Sem&Stènn