Un nuovo premio va ad arricchire la bacheca degli Afterhours, che nel 2012 si sono aggiudicati i P.I.M.I. come gruppo dell’anno e la Targa Tenco per il miglior album dell’anno.

I giornalisti che hanno votato per il tradizionale Premio della Critica di Musica e Dischi hanno decretato “Padania” (etichetta Germi, distribuzione Artist First) come album dell’anno più interessante nella sezione Pop/Rock, affiancato da “Tempest” di Bob Dylan (Columbia/Sony Music) come album straniero.

Sul numero di Musica e Dischi di dicembre appena uscito si possono trovare tutte le graduatorie e i voti dei giornalisti che hanno partecipato.

2 thoughts on ““Padania” vince il Premio della Critica di Musica&Dischi come miglior album dell’anno

  1. Congratulazioni per il premio, davvero meritato
    Padania è una mirabile descrizione, priva di retorica, del nostro paese in questi tempi
    se tra qualche anno avremo un’Italia migliore, avrete contribuito a costruirla

  2. I complimenti sono scontati…tanto io vi adorerei comunque! Mi siete (ci siete!) di grande sostegno quando mi scopro sconsolata nel vedere e ascoltare politici corrotti e retrogradi che badano solo a proteggere i loro privilegi. Quanto aveva ragione George Orwell! Vi prego tornate sul palco, perché sono in crisi di astinenza! Intanto vi auguro un meraviglioso 2013, soprattutto di salute.
    I bow my head to the band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *