Category: Notizie

Dopo la nuova esperienza negli Stati Uniti, seguita in tempo reale da XL di Repubblica via Twitter, gli Afterhours  si esibiranno il 6 novembre al Palasharp di Milano, data conclusiva del trionfale tour “Voglio fare qualcosa che serva 2009”, ultimo concerto fino all’estate 2010.

Per questa occasione, ci sono diverse opportunità per vincere alcuni biglietti per il concerto:

METRO: racconta il tuo paese reale con gli Afterhours e vinci il biglietto per il concerto e il CD “Il paese è reale”

MTV.IT: rispondi alla domanda in fondo alla pagina e vinci 2 coppie di biglietti per il concerto e due pass per assistere al soundcheck

RADIO ITALIA: ascolta il programma diFiorella dal 2 novembre al 5 novembre – tra le 18 e le 18.20 vinci 2 biglietti per il concerto

MTV MOBILE: racconta come ammazzi il venerdì sera e aggiudicati alcuni biglietti per il concerto.

21 thoughts on “Milano 6/11: ultima data fino all’estate 2010 – vinci i biglietti

  1. Cari After sarà dura aspettare la prossima estate..porto con me il ricordo di 4 date bellissime e per questo vi ringrazio, in particolar modo per la vostra disponibilità, le foto e il bacio (grazie Manuel)..
    ciao e a presto

  2. questa estate sono venuto a vedervi al concerto che avete fatto a marina di camerota e a fuscaldo facendo parecchi km. venendo da potenza….. ma ne è valsa la pena perchè siete stati grandissimi come sempre.
    ciao

  3. sto cercando di giocare con mtv.it e rispondere alla domanda ma non so per quale motivo non riesco ad accede al sito…… aiutooooooo!!! io la conosco la risposta giusta!!!!

  4. semplicemente, vi adoro!

    ma piango di fronte alla consapevolezza che non potrò esser presente alla vostra ultima tappa… pensatemi!
    (per tutti i milanesi che vogliono ammazzare venerdì, vendo mio malgrado due biglietti… mi piacerebbe poter rendere felice qualche piccola iena!)

  5. Che dire, ovviamente ci sarò anche stasera e penso, ad occhio e croce, sia la mia trentesima serata che passerò con voi dalla metà degli anni novanta quando vi ho scoperto ad oggi…

  6. Ciao a tutti! Che dire? Io sono a Genova, sono le 18:45 di venerdì 6/11 e sono ancora in ufficio. Sto immaginando di essere in macchina sulla Serravalle direzione Milano col cuore in gola e l’emozione di venire al concerto del mio gruppo preferito, l’ultimo di quest’anno. Per chi ha la fortuna stasera di essere al Palasharp Vi prego…fate tanti filmati così li potrò vedere su You tube!Vi penserò tutta la sera! Grandi After, grande Manuel, stasera siete nella Vostra città, spaccate il mondo, so che darete il Meglio!A me rimane sempre il ricordo stupendo di tutti i vostri concerti che ho visto (e sono tanti!)e la speranza che arrivi presto l’estate 2010 e, spero, un altro nuovo album da consumare. Un abbraccio e che questa vostra pausa sia mooolto produttiva!

  7. mi spiace veramente ma è stato un concerto pessimo, il peggiore che abbia mai visto vostro.
    avete detto di parlare ieri e quindi:
    scaletta fatta male
    quello che non c’è
    voglio una pelle splendida
    bye bye bombay sbagliate!
    pelle punto g rapace non erano meglio di quasi tutte le altre?

  8. grande energia..
    – scaletta da ultimo concerto della stagione
    – voce come in pochi altri concerti
    – cover da pelle d’oca

    ..uscendo ho pensato che con una performance così si sono ripresi la scena rock italiana..
    Gabrielli deve ritornare con loro! è fondamentale per la sua bravura, il genio e l’equilibrio che dà alle canzoni.
    Grazie After!

  9. Emozionante concerto conclusivo, anzi… concerto da svenimento direi! cosa che ho fatto perdendo il posto in prima fila. Pazienza, a presto.

  10. Fino all’estate sarà davvero lunga!!! Come faremo, come farò?
    Conservo il ricordo dei vostri straordinari concerti…e naturalmente dell’ultima apparizione a Milano. Dopo una dura settimana…sono rinata e sabato camminavo sulle acque (quasi…)
    Sempre complimenti, comunque…

  11. Che dire…essendo stata a tutti i vostri concerti di quest’anno fatti al nord, posso dire che Rimini e Bologna sono state eccezionali e che la mia Emilia Romagna vi fa solo che bene!!!!
    Cmq bel concerto, come sempre emozioni a non finire…soprattutto perchè vi ho fatto conoscere alla donna più importante della mia vita…la mamma…che è impazzita e ora mi toccherà portarla con me a tutte le prossime date!!!
    La vostra carica non ha nessun limite.
    Nemmeno quella che date a me.

  12. Il concerto è stato straordinario. Ho portato una mia amica che vi ha sentito per la prima volta e ora viaggia solo con la musica degli afterhours. Dove siete finiti? Il vostro silenzio mi è insopportabile….
    e che dire del duetto Manuel-Edda su Milanonononono!

  13. Vi ho conosciuto perchè la mia (ex) ragazza vi ascoltava sempre e mi ha portato ad un paio di concerti…. lei ci viene sempre… vi chiedo una cortesia… dato che per rivederla il vostro concerto sarebbe il pretesto più azzeccato… perchè aspettare l’estate 2010???? non potreste passare da firenze prima… verso gennaio ad esempio???? Manuel aiutoooooo!!!! Ti porto anche un paio di nuovi fan!!!
    danilo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *