Category: NotizieTag: , , ,

Gli operatori di Soleterre Onlus, grandi fans e sostenitori di I’m With The Band, ci hanno mandato questo bellissimo regalo dei bambini della Repubblica Democratica del Congo, uno dei paesi dove Soleterre opera per garantire i diritti inviolabili degli individui.
A Zongo, Soleterre combatte la mortalità infantile garantendo cure mediche e supporto nutrizionale a mamme e bambini attraverso l’allestimento e il mantenimento di un centro chirurgico pediatrico.

Ci scrive Damiano Rizzi, presidente di Soleterre: “I bambini non avevano mai fatto attività con i colori e a un certo punto ho pensato a voi e vedrete cosa ne è nato”
“Anche in CONGO la band è apprezzata… Da una parte ci sono le suore che insegnano le preghiere. Dall’altra Soleterre che intrattiene con gli Afterhours. Che bel mondo!”

Per ulteriori informazioni sui progetti di Soleterre in Congo: http://www.soleterre.org/it/cosa-facciamo/paesi/r-d-congo

I ragazzi di Soleterre saranno nostri ospiti con un punto informativo al concerto di Milano e in qualche altra data durante il tour estivo 2012. Passate a trovarli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *