Category: Nord America 2008

Vista la defezione dei miei compari, rieccomi a raccontare gli ultimi giorni americani. D’altronde era forse giusto che andasse così e cioè che il nuovo arrivato avesse più spazio per raccogliere le sue e le altrui impressioni.
Ripartiamo da una Toronto che dopo 4 giorni francamente iniziava ad annoiarci…l’odissea del volo per NY finalmente il 15 si conclude con uno scalo a Cleveland e l’arrivo nel tardo pomeriggio nel nostro “shining hotel” (uno dei posti più inquietanti in cui abbia mai dormito) di fronte al Madison Square Garden. L’impatto, nonostante la stanchezza è micidiale, soprattutto per me che ci metto piede per la prima volta.

Dopo un rapido giro a Time Square e Rockefeller Centre, ci ritroviamo tutti in un localino per cenare inisieme. Band al completo (tranne il Cicca) più graditissimi ospiti newyorkesi. Finalmente una cena degna e non l’ennesimo attentato alle coronarie. Enrico come me rimane affascinato da un appetizer dal nome geniale: Crostino al cacio de Roma…e ovviamente lo ordina.
Vino, chiacchiere e liquori per poi concludere la serata in uno dei locali preferiti di Manuel: Library, un posto con la puzza giusta e un juke box da urlo.
E’ ora di tornare a giocare con le gemelline in hotel, pronti per il concert day.

Rodrigo D’Erasmo


Dell’Era cerca di farsi stirare sulla 7th Avenue.

One thought on “15 giugno – New York

  1. shinig hotel… io sarei morta di paura, si trovo giust anch’io che l’ultimo arrivato si faccia scoprire un pò, deve essere bellissima new york, non ci sono mai stata ma mi attira almeno quanto londra*_________*

    un bacione(library.. deve essere un bel posto il nome ègià un programma *____*)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *