Category: U.S.A. 2009

AUSTIN, TX – 22 marzo 2009
Arriva il tourbus, il più bello mai avuto, munito di doccia e con un meccanismo laterale che in sosta raddoppia lo spazio nella lounge principale.


Una volta sistemati si parte per New Orleans, facciamo tappa per cena in un orrenda stazione di servizio nei pressi di Houston; rimarrà per sempre impressa nelle nostre menti la zuppa di cipolle di Rob, a lui rimarrà impressa nello stomaco.

NEW ORLEANS, LA – 23 marzo 2009

Ci svegliamo a New Orleans, giornata spettacolare! normalmente il clima è molto umido, stavolta sole splendido e clima secco, giornata perfetta per noleggiare un sogno d’infanzia, Ford Mustang nera convertibile!!!!!

Con Rod e Roberta cerchiamo negozi di strumenti per comprare qualche accessorio, troviamo negozi di abbigliamento vintage spettacolari e scatta il delirio.
E’ il compleanno di Giorgio (Ciccarelli) e con questa scusa troviamo in Magazine St. da Funky Monkey dei costumi incredibili per tutti. Contusi e felici ce famo na bira.

Cena spettacolare al Nola, uno dei migliori ristoranti di New Orleans, incredibile come comparato ai prezzi di Milano sia assolutamente abbordabile.
Dopo cena ci buttiamo nel quartiere francese, c’è Dave Rosser che suona cover in uno delle decine di locali affacciati su Bourbon St. Di fronte suona invece una formazione di afroamericani che fa pezzi funk come solo loro possono!
Ci sparpagliamo tra locali vari dopo aver fatto un salto al One Eyed Jack’s, il club dove suoniamo ormai per la terza volta a N.O., sicuramente uno dei nostri preferiti se non il preferito.

Giorgio Prette

2 thoughts on “2^ parte – Austin – New Orleans

  1. Cari amici,
    siete fantastici!
    IL SOGNO AMERICANO SIETE VOI!!!

    da qui poi, la vostra esperienza sembra tutto un film!

    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *