Si chiude il 30 ottobre con un evento eccezionale all’Alcatraz di Milano il ciclo di festival Hai paura del buio? che nei due precedenti appuntamenti a Torino e a Roma ha registrato il tutto esaurito richiamando un pubblico di oltre dodicimila persone.
La data milanese Soleterre Revolution Festival powered by HAI PAURA DEL BUIO? è organizzata in collaborazione con l’organizzazione umanitaria Soleterre Onlus, alla quale sarà devoluto l’intero ricavato della serata per sostenere il “Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica” – attivo in Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio, India e Italia – che garantisce accesso alle cure e sostegno a più di 8.000 bambini malati e alle loro famiglie.
Di grande rilievo culturale, artistico e spettacolare il folto cast che animerà i vari spazi dell’Alcatraz a partire dalle 19 secondo il seguente orario:
Durante la serata saranno inoltre proiettati disegni e vignette di Vauro Senesi relative alla campagna ReLOVEution e al festival.
30 Ottobre 2013
ALCATRAZ – MILANO
A partire dalle ore 19
Biglietti: 20 euro + d.p.
BIGLIETTI DISPONIBILI SUL CIRCUITO BOOKINGSHOW:
ONLINE: http://www.bookingshow.it/spettacolo/biglietteria.asp?idevento=46531
PUNTI VENDITA: http://www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp
CALL CENTER: 800 58 70 55
HAI PAURA DEL BUIO? FESTIVAL 2013
Per ulteriori approfondimenti sugli artisti coinvolti:
www.facebook.com/hpdbfestival
twitter.com/hpdb_fest
hpdb2013.tumblr.com