Esce oggi il video “Spreca una vita” girato da Graziano Staino all’interno del Teatro Rossi Aperto di Pisa, uno dei tanti spazi (come il Teatro Coppola di Catania, il Garibaldi di Palermo, il Valle di Roma) occupati e resi ai cittadini.
In particolare il Teatro Ernesto Rossi di Pisa, teatro settecentesco, era ormai chiuso da anni, lasciato all’incuria, alla polvere e ai piccioni.
Gli Afterhours saranno inoltre tra i protagonisti dell’edizione 2013 dello Sziget Festival, the Best European Major Festival, che avrà luogo a Budapest dal 5 al 13 agosto. La band capitanata da Manuel Agnelli rappresenterà la musica italiana in quella che si annuncia un’edizione memorabile con nomi del calibro di Blur, Skunk Anansie, Editors, Bad Religion, Tame Impala.
Il concerto allo Sziget Festival arriverà al culmine del tour partito lo scorso 2 marzo dall’Estragon di Bologna.
Per info:
SZIGET Festival 2013
www.szigetfestival.com
www.szigetfestival.it
http://www.facebook.com/SzigetFestivalItalia
Prevendita biglietti a questo link.