Siamo appena arrivati negli Stati Uniti.
Milano/Amsterdam/Saint Paul, dove domani sera ci sarà la nostra prima data del tour americano.
Ci siamo tutti tranne Enrico, che ci raggiungerà domani, ed Augusto al posto di Tommi.Il tempo di sistemarci in hotel ed è già ora di andare a cena con Darren, il manager dei Violent Femmes che ci fa da “padrone di casa”. Nonostante sia la notte di Halloween, le strade sono deserte. Scopriamo ben presto che sono tutti a festeggiare nei locali. Nel nostro ristorante cameriere nelle vesti di angelo (nero), un Michael Jackson, un paio di supereroi. Anche Roberto e Rodrigo cercano di entrare nell’atmosfera…
Ci spostiamo poi nel bar di fianco, dove c’è una festa gaia che mostra ogni tipo di travestimenti: dal classico “Village People” al calciatore, ad uno stupendo alieno alto 2 metri alla lampada, alla casa (con tanto di finestre ed aiuole).
Buon inizio come prima serata, ma poi il fuso orario ha prevalso.
…l’onere del primo commento.
che dire, starvi vicino… farvi sentire a casa… non sò!?! che ore saranno da voi adesso? qui, appena pranzato, caffè, gin.. ed ora in sala prove a lavoro.. buon tour!! in bocca al lupo e soprattutto ci vediamo a Rimini al Velvet! di ritorno e sicuramente arricchiti cresciuti e più carichi che mai!!!!!
bon voyage!!
P_